Per tre settimane tornano a San Nicolò i “Giovedì in Piazza”

terranno in Piazza Donatori d'Organi alle ore 21 per tre giovedì e precisamente il 9 - 16 - 23 luglio 2015. Accesso gratuito per la cittadinanza. In allegato la locandina con il programma completo

Più informazioni su

Riparte a San Nicolò (Piacenza) la rassegna estiva che prevede animazione nelle serate dei giovedì del mese di luglio. Quest’anno gli eventi si chiamano “GIOVEDI’ IN… PIAZZA” e si terranno in Piazza Donatori d’Organi alle ore 21 per tre giovedì e precisamente il 9 – 16 – 23 luglio 2015. Accesso gratuito per la cittadinanza. In allegato la locandina con il programma completo.

L’iniziativa è stata illustrata in conferenza stampa. Presenti i soggetti coinvolti nell’organizzazione: il sindaco di Rottofreno Raffaele Veneziani, l’assessore al commercio Stefano Giorgi, il presidente del comitato “San Nicolò in commercio” Daniele Tagliafichi, il presidente dell’associazione Artemusica Max Repetti e la responsabile del gruppo CRI di San Nicolò Paola Campelli.

Giorgi ha ricordato che l’adiacente biblioteca, secondo l’orario estivo, rimarrà aperta il giovedì sera dalle ore 19,30 alle 22,30. La CRI interverrà alle serate con un’ambulanza e una postazione per misurazioni sanitarie come la pressione arteriosa.

LOCANDINA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.