Pila di pneumatici spunta sull’Agazzana. Ma sono per la gara di corsa FT

Le gomme, scaricate in una are verde nella zona della Besurica nel tardo pomeriggio di venerdì (nella foto), hanno attirato l'attenzione di numerosi residenti e passanti

Più informazioni su

Spunta una pila di penumatici lungo la Strada Agazzana a Piacenza. Le gomme, scaricate in una area verde nella zona della Besurica nel tardo pomeriggio di venerdì (nella foto), hanno attirato l’attenzione di numerosi residenti e passanti.

Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della polizia municipale, e il “mistero” è stato svelato poco dopo: a quanto si è appreso gli pneumatici verranno utilizzati per il percorso di una corsa podistica in programma sabato al Parco Montecucco, per la quale gli organizzatori hanno spiegato di essere in possesso di tutti i permessi necessari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.