Quantcast

Provoca l’incidente in via Manfredi: tasso alcolemico 5 volte oltre il limite

Troopo ubriaco per guidare, tanto da causare un incidente in via Manfredi a Piacenza nella notte del 14 luglio. E' accaduto intorno alle 2.30: l'uomo, un 39enne piacentino, al volante di un'auto, si è scontrato con un'altra vettura.

Troopo ubriaco per guidare, tanto da causare un incidente in via Manfredi a Piacenza nella notte del 14 luglio. E’ accaduto intorno alle 2.30: l’uomo, un 39enne piacentino, al volante di un’auto, si è scontrato con un’altra vettura.

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, ma sul posto è intervenuta la polizia per i rilievi del caso. Il 39enne, barcollante, è stato sottoposto all’etilometro che ha evidenziato un tasso di 2.5, quindi 5 volte oltre il limite consentito dalla legge.

Oltre alla denuncia in guida in stato di ebbrezza, è scattato anche il ritiro della patente e il sequestro del mezzo. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.