Quantcast

Le Rubriche di PiacenzaSera - Rotary

Rotary informa: Rotary Club Cortemaggiore Pallavicino foto

Lo scopo di questo blog è la divulgazione e pubblicizzazione di tutte le attività svolte dai singoli club rotariani del gruppo piacentino, per il raggiungimento degli obiettivi e il compimento dei service prefissati.

Più informazioni su

Gruppo Piacentino

(distretto 2050)

 

IL BLOG

 

 

  • Piacenza

  • Fiorenzuola d’Arda

  • Piacenza Farnese

  • Valtidone

  • Valli Nure e Trebbia

  • S.Antonino

– Cortemaggiore Pallavicino

 

Rotaract Piacenza

Rotaract Fiorenzuola

Lo scopo di questo blog è la divulgazione e pubblicizzazione di tutte le attività svolte dai singoli club rotariani del gruppo piacentino, per il raggiungimento degli obiettivi e il compimento dei service prefissati. Qui saranno pubblicate iniziative, eventi e ogni altro sforzo compiuto per incoraggiare e promuovere l’ideale di servizio come base delle iniziative benefiche e la successiva dimostrazione del loro raggiungimento. 
 

Giro di ruota: passaggio di consegne al Rotary Club Cortemaggiore Pallavicino

Nella serata del 29 giugno, nella bellissima cornice di Villa Giarona, abbiamo festeggiato la nascita del nostro nuovo Rotary Club Cortemaggiore Pallavicino. Dandosi questo nome, il Club ha voluto rendere omaggio ai Pallavicino, una delle maggiori e più antiche casate feudali dell’Italia Settentrionale che fondò Cortemaggiore con lo scopo di renderla capitale del proprio stato che si estendeva fra le attuali provincie di Cremona, Parma e Piacenza. È stata una serata riuscita al meglio e che ci rende tutti orgogliosi, in quanto in meno di 2 mesi siamo riusciti a costituire il nuovo Club, grazie alla nostra determinazione ed alla nostra volontà e grazie all’appoggio ricevuto dal Governatore Distrettuale per l’anno 2014- 2015 Fabio Zanetti ed all’Assistente del Governatore Lorenza Dordoni. Nella foto la consegna della Carta Costitutiva da parte del Governatore Zanetti al nostro primo presidente Domenico Compagnini e l’intero effettivo del Club. 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.