Quantcast

Le Rubriche di PiacenzaSera - Rotary

Rotary informa: Rotary Club S.Antonino foto

Lo scopo di questo blog è la divulgazione e pubblicizzazione di tutte le attività svolte dai singoli club rotariani del gruppo piacentino, per il raggiungimento degli obiettivi e il compimento dei service prefissati.

Più informazioni su

Gruppo Piacentino

(distretto 2050)

 

IL BLOG

 

 

  • Piacenza

  • Fiorenzuola d’Arda

  • Piacenza Farnese

  • Valtidone

  • Valli Nure e Trebbia

  • S.Antonino

– Cortemaggiore Pallavicino

 

Rotaract Piacenza

Rotaract Fiorenzuola

Lo scopo di questo blog è la divulgazione e pubblicizzazione di tutte le attività svolte dai singoli club rotariani del gruppo piacentino, per il raggiungimento degli obiettivi e il compimento dei service prefissati. Qui saranno pubblicate iniziative, eventi e ogni altro sforzo compiuto per incoraggiare e promuovere l’ideale di servizio come base delle iniziative benefiche e la successiva dimostrazione del loro raggiungimento. 
 

Giro di ruota: passaggio di consegne al Rotary Club S.Antonino

La serata si è svolta il 25 di giugno a Case Calciati presso Gourmet. E’ stato dato spazio oltre a quello che si è fatto, ai programmi dell’anno che verrà, in special modo al “Piatto della Bontà” e all’iniziativa a favore della tutela dei diritti umani. E’ stato il momento per guardare a quanto fatto in quest’anno e quindi, tra tutte, alle due maggiormente significative services “Presi per il collo “ e “Presi per la gola”, che hanno avuto ampio risalto anche a livello distrettuale e che hanno permesso al nostro Club di sostenere la “Casa del fanciullo” e la “caritas Diocesana”

Due soci sono stati insigniti della Paul Harris Fellowship Luca Grassini e Max Maria Traversone.Per aver partecipato, rappresentando il sodalizio, ad attività interclub e interdistrettuali, il primo, e per il profuso quotidiano impegno verso il club del secondo, in qualità di presidente di una attivissima Commissione Progetti.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.