Sabato di musica a S. Antonio con “Rock the Coop” foto

Cinque concerti, dj-set, stand enogastronomici e un piccolo spazio expo dedicato ad associazioni e artigianato. Sabato 18 luglio dalle ore 19, con ingresso gratuito, festa grande negli spazi aperti della Coop di Sant'Antonio

Più informazioni su

Cinque concerti, dj-set, stand enogastronomici e un piccolo spazio expo dedicato ad associazioni e artigianato. Sabato 18 luglio dalle ore 19, con ingresso gratuito, festa grande negli spazi aperti della Coop di Sant’Antonio, via Emilia Pavese 238, Piacenza, il luogo storico del “Cuncertass del Primo Maggio” e della “Festa Rebeldes”. Rock The Coop sembra quasi un “Cuncertass” in miniatura, ed effettivamente poco ci manca.

IL PROGRAMMA

LIVE DALLE 20.30
Jonathan Grass
alternative-rock / stoner / post-grunge da Cremona

Rockstar Frame
hard-rock / black da Milano

Cisco & The Cockerels
spensierato rock’n’roll da Podenzano

X-Mary
i geni del pop-hardcore, tropicalia, musica leggera
e musica pesante dal Lodigiano

Erica Opizzi
country-folk lady da Piacenza
tre micro-concerti ad ogni cambio palco

DJ-SET PRIMA E DOPO I LIVE
Crows VS Cristiano X-Mary VS Discorichiesta

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.