Se a lavare la pipì ci pensa Fido VIDEO

Continua a far discutere l'ordinanza anti pipì approvata in consiglio comunale a Piacenza, e diventata operativa in questi giorni tra molte polemiche. Tra chi protesta c'è anche chi, con un po' ironia, pensa che sia lo stesso Fido a dover ottemperare all'obbligo di pulire la pipì.

Più informazioni su

Continua a far discutere l’ordinanza anti pipì approvata in consiglio comunale a Piacenza, e diventata operativa in questi giorni tra molte polemiche. Tra chi protesta c’è anche chi, con un po’ ironia, pensa che sia lo stesso Fido a dover ottemperare all’obbligo di pulire la pipì. Sulla pagina Facebook “Sei di Piacenza se …” Andrea Zucca ha postato un video in cui si vede un cagnolino portare con sè la bottiglietta d’acqua necessaria a sciacquare la sua “plin plin”. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.