Quantcast

Sportelli Informasociale, chiusura estiva il sabato

In concomitanza con l’avvio della raccolta delle domande per le agevolazioni sulla tariffa idrica

Più informazioni su

In concomitanza con l’avvio della raccolta delle domande per le agevolazioni sulla tariffa idrica – il “bonus acqua”, su cui tutte le informazioni si possono reperire anche dalla home page del sito web comunale – si ricorda che lo sportello Informasociale di via Taverna 39 (che insieme a quello di via XXIV Maggio è riferimento per la distribuzione e la compilazione) osserva, nel periodo estivo, la chiusura del sabato mattina.

A questo proposito, per ulteriori dettagli sul bonus acqua si può scrivere a informasociale@comune.piacenza.it o rivolgersi direttamente ai due sportelli in questione.

La sede di via Taverna 39 risponde allo 0523-492731 ed è operativa dalle 9 alle 12.30 dal lunedì al venerdì (da settembre anche il sabato, nello stesso orario), nonché il lunedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30.
La sede di via XXIV Maggio 26/28 è aperta il lunedì e giovedì dalle 8.45 alle 13 e dalle 15.30 alle 17.30, il mercoledì e venerdì dalle 8.45 alle 13, mentre il martedì resta chiusa al pubblico; il numero di telefono, 0523-492022.

Il modulo cartaceo per richiedere il bonus acqua è reperibile anche presso gli sportelli Quinfo di piazzetta Pescheria.
 
 
 
 
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.