Strage di Via D’Amelio, commemorazione di Libera ai giardini Borsellino

A ventritre anni dalla strage di via D'Amelio l'associazione Libera di Piacenza domenica 19 luglio ha voluto ricordare Paolo Borsellino ai giardini cittadini a lui intitolati.

Più informazioni su

A ventritre anni dalla strage di via D’Amelio l’associazione Libera di Piacenza domenica 19 luglio ha voluto ricordare Paolo Borsellino ai giardini cittadini a lui intitolati.

I giovani del coordinamento dell’associazione contro le mafie, accompagnati dall’assessore alle politiche giovanili del comune di Piacenza, Giulia Piroli, si sono dati appuntamento al parco di via Damiani per commemorare la tragica fine del magistrato e degli uomini della sua scorta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.