Quantcast

Test di lusso per il Pro Piacenza impegnato con Genoa (ore 18)

Amichevole di lusso per il nuovo Pro Piacenza di Willam Viali. Oggi pomeriggio alle 18 allo stadio Sciorba di Genova l'avversario sarà Genoa contro di mister Gasperini. 

Più informazioni su

Amichevole di lusso per il nuovo Pro Piacenza di Willam Viali. Oggi pomeriggio alle 18 allo stadio Sciorba di Genova l’avversario sarà il Genoa di mister Gasperini.

Nell’impianto della Val Bisagno sono attesi moltissimi tifosi perchè sarà la prima passerella dei rossoblu dopo tre amichevoli disputate lontano da casa.

Per i genoani sarà l’occasione per scoprire da vicino la nuova squadra che tra meno di un mese farà il suo esordio in campionato a Palermo. Per il Pro un test di lusso dopo la prima uscita stagionale contro la Pro Vercelli (0-0). 
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.