Tragico incidente a Statto, giovane centauro perde la vita FOTO foto

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la motocicletta si è scontrata con un furgone lungo la strada provinciale ed è poi finita fuori strada. Vano l'intervento dei soccorritori. 

Non ce l’ha fatta il giovane centauro di 23 anni originario del milanese, Ivan Massimiliano Tassan Mangina, coinvolto in un tragico incidente stradale a Statto nella mattina di sabato 11 luglio, lungo la strada provinciale che conduce a Travo (Piacenza). 

Da una prima ricostruzione dei fatti, pare che il conducente della due ruote, che viaggiava in direzione Travo, si sia scontrato con un fugone per poi terminare la propria corsa in un campo a lato della carreggiata, come testimoniano le foto. 

L’impatto tra i due mezzi è avvenuto subito dopo una curva e il motociclista non è riuscito a mantenere il controllo della Kawasaki, finendo rovinosamente fuori strada.

Vano l’intervento dei soccorritori e dell’eliambulanza in arrivo da Parma; purtroppo per il giovane, originario del milanese, non c’è stato nulla da fare.

La strada al momento è chiusa al traffico per permettere agli uomini della polizia Municipale dell’Unione Bassa Valtrebbia e Valluretta, di eseguire i rilievi del caso e accertare la dinamica dell’incidente.

INCIDENTE STRADALE A STATTO – Incidente stradale nella tarda mattinata di sabato 11 luglio a Statto, nel comune di Travo (Piacenza).

Secondo le prime informazioni un’automobile e una motocicletta si sono scontrate lungo la strada provinciale. Ad avere la peggio è stato il centauro, rimasto gravemente ferito.

Sul posto le ambulanze del 118 che hanno chiesto l’intervento dell’eliambulanza da Parma.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.