“Un’opera al mese”, nuovo appuntamento domenica a Palazzo Farnese

Torna, domenica 19 luglio, l’appuntamento con il ciclo di incontri culturali “Un’opera al mese”, nella cornice di Palazzo Farnese. 

Più informazioni su

Torna, domenica 19 luglio, l’appuntamento con il ciclo di incontri culturali “Un’opera al mese”, nella cornice di Palazzo Farnese. A illustrare il dipinto di Giovanni Battista Merano “Il convito di Baldassarre” interverrà – anziché, come inizialmente previsto, l’editrice Donatella Ronconi – il professor Marco Horak, direttore dell’omonima Fondazione che ha sede all’interno di palazzo Costa, dimora della famiglia cui il quadro apparteneva, prima del suo passaggio alla collezione Anna Ceresa e, successivamente, dei Musei Civici di Palazzo Farnese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.