Vendeva fiori senza autorizzazione, merce sequestrata e multa da 5mila euro

Vendeva mazzi di fiori direttamente dal suo camion in via Genova, a Piacenza. Gli agenti della Polizia Municipale, intervenuti per un controllo grazie alla segnalazione di alcuni cittadini, hanno però verificato che non era in possesso della documentazione necessaria per svolgere questa attività.

Vendeva mazzi di fiori direttamente dal suo camion in via Genova, a Piacenza. Gli agenti della Polizia Municipale, intervenuti per un controllo grazie alla segnalazione di alcuni cittadini, hanno però verificato che non era in possesso della documentazione necessaria per svolgere questa attività. Che costerà cara: al malcapitato è stato elevato un verbale di 5mila euro, e sono in corso verifiche per valutare se siano state commesse altre infrazioni. Tutta la merce contenuta nel camion è stata sequestrata: gli agenti hanno riempito un furgone Ducato e due Doblò di mazzi di fiori che saranno distribuiti, come accade in questi casi, nelle chiese della città.  

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.