Quantcast

16enne ubriaco rifiuta di pagare la consumazione e danneggia il bar

A nulla è servito il tentativo di un amico di calmarlo: sul posto è intervenuta la polizia e il 118 che ha trasportato il ragazzo, fuori di sé, al pronto soccorso cittadino e contattato i suoi genitori.

Più informazioni su

Non voleva pagare sei euro di consumazione al bar e ha dato in escandescenze: protagonista un 16enne marocchino residente a Piacenza, trasportato nella notte del 13 agosto al pronto soccorso.
 
L’episodio è accaduto in un locale di via Cremona, nella periferia cittadina, intorno all’una: il giovane, in evidente stato di ebbrezza ha iniziato a litigare con il barista, danneggiando anche una sedia del locale.
 
A nulla è servito il tentativo di un amico di calmarlo: sul posto è intervenuta la polizia e il 118 che ha trasportato il ragazzo, fuori di sé, al pronto soccorso cittadino e contattato i suoi genitori. La posizione del minore è ora al vaglio. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.