Quantcast

A Gossolengo il primo evento di arti marziali “The Gathering”

Arriva a Gossolengo (Piacenza) il primo evento di mixed martial arts "The Gathering": appuntamento sabato 29 agosto alle ore 15 nel dojo Yume Shin in via Matteotti 38. 

Più informazioni su

Arriva a Gossolengo (Piacenza) il primo evento di mixed martial arts “The Gathering”: appuntamento sabato 29 agosto alle ore 15 nel dojo Yume Shin in via Matteotti 38.

L’iniziativa rivolta a tutti i praticanti di arti marziali e sport da combattimento della provincia di Piacenza è proposta dall’associazione sportiva dilettantistica Hibreed MMA in collaborazione con il comitato provinciale dello CSEN. Per maggiorni informazioni thegatheringmma.blogspot.it

Partecipazione gratuita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.