Quantcast

Alla Biblioteca di Strada dell’Infrangibile va in scena la legalità

Proseguono le serate aperte alla cittadinanza, tra intrattenimento e dibattito, ai giardini di via Serravalle Libarna all’Infrangibile, grazie all’animazione delle associazioni che collaborano all’apertura della Biblioteca di strada allestita dall’Amministrazione comunale

Più informazioni su

Proseguono le serate aperte alla cittadinanza, tra intrattenimento e dibattito, ai giardini di via Serravalle Libarna all’Infrangibile, grazie all’animazione delle associazioni che collaborano all’apertura della Biblioteca di strada allestita dall’Amministrazione comunale.

Mercoledì 26 agosto, alle 21, riflessione teatrale sul gioco d’azzardo patologico a cura di Filippo Arcelloni di Piacenza Kultur Dom – Teatro Trieste 34. A seguire, letture dal testo “Emilia Romagna Cose Nostre. Cronaca di un biennio di mafie in Emilia Romagna”, prodotto dalla Rete Antimafia della regione e, in conclusione, l’intervento del Comitato Amici del Parco della Pertite. L’appuntamento si concluderà con un rinfresco, mentre per tutta la serata le associazioni presenti saranno presenti banchetti con oggettistica e libri.

Gli eventi proseguiranno anche nel mese di settembre: giovedì 10, pesca di beneficenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.