Alla guida ubriaco: 22enne finisce fuori strada e abbatte un cartello

La polizia ha raggiunto il luogo dell'incidente stradale e, viste le condizioni del conducente, solo a bordo del mezzo, hanno deciso di sottoporlo all'alcol test a cui il ragazzo è risultato positivo, con un tasso pari a 1,79.

Un’altra denuncia per guida in stato di ebbrezza a Piacenza: protagonista un 22enne, al volante con un tasso alcolico oltre due volte il consentito.

Il giovane, intorno alle 4 della mattina di sabato 29 agosto, è finito fuori strada con l’auto in via Talamoni, abbattendo anche un cartello stradale.

La polizia ha raggiunto il luogo dell’incidente stradale e, viste le condizioni del conducente, solo a bordo del mezzo, hanno deciso di sottoporlo all’alcol test a cui il ragazzo è risultato positivo, con un tasso pari a 1, 79.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.