Quantcast

Amici dell’Arte, aperto il bando del concorso per giovani artisti

Tre le categorie in concorso, (”Pittura" comprensiva di acquerelli, incisioni e qualsiasi altra espressione grafica; "Scultura" in qualsiasi materiale) chiamate a misurarsi sul tema “Il futuro dell’Arte”

Più informazioni su

Aperto il bando per il concorso artistico Giovanarte, rivolto agli under 35 e promosso dagli Amici dell’Arte con la finalità di offrire visibilità a giovani artisti piacentini. Tre le categorie in concorso, (”Pittura” comprensiva di acquerelli, incisioni e qualsiasi altra espressione grafica; “Scultura” in qualsiasi materiale) chiamate a misurarsi sul tema “Il futuro dell’Arte”.

Le opere degli artisti iscritti, che parteciperanno alla mostra prevista dal 12 al 30 settembre 2015 presso la sede dell’Associazione con inaugurazione sabato 12 settembre, saranno valutate da una competente giuria composta da esperti provenienti da vari settori e presieduta dal professor Renato Barilli. I primi classificati nelle rispettive tre categorie riceveranno mille euro ciascuno. Le iscrizioni si chiuderanno il 5 settembre 2015 alle ore 19.  

Per informazioni: Associazione “Amici dell’arte”, via San Siro 13, 29121 Piacenza, tel. 0523/335253, info@amicidellarte.pc.it. Orari di apertura: da mercoledì a domenica 16-19 a partire dal 2 settembre. IN ALLEGATO IL BANDO

 

IL BANDO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.