Quantcast

Ancora vandali in azione, nel mirino il centro sportivo di Caorso

Danni alle attrezzature sportive e reti tagliate: atti di vandalismo, simili a quelli che venerdì 7 agosto hanno colpito Villanova e che questa volta riguardano invece il centro sportivo comunale di Caorso

Più informazioni su

Danni alle attrezzature sportive e reti tagliate: atti di vandalismo, simili a quelli che venerdì 7 agosto hanno colpito Villanova e che questa volta riguardano invece il centro sportivo comunale di Caorso (Piacenza).

L’episodio risale ad alcuni giorni fa: qualcuno è riuscito ad introdursi nella struttura del campo coperto, forzando una porta. Ignoti si sono sbizzarriti su alcune attrezzature custodite all’interno, come le porte da calcetto e le reti per il tennis, danneggiandole e tagliandole. Si pensa che possa trattarsi di una bravata ad opera di qualche ragazzo del paese. Al vaglio la possibilità d’installare delle telecamere nella struttura per prevenire in futuro questi episodi.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.