Auto si ribalta in un campo a Moretta di Ziano, quattro feriti gravi foto

Una Peugeot 107 con a bordo quattro giovani è finita fuori strada a Moretta, ribaltandosi e terminando la corsa in un campo a lato della carreggiata. Molto gravi due degli occupanti

Grave incidente stradale nella serata di martedì 11 agosto sulla strada di Moretta, frazione del comune di Ziano (Piacenza). Coinvolto un solo veicolo: secondo le prime informazioni l’automobile, una Peugeot 107 con a bordo quattro giovani, sarebbe uscita autonomamente fuori strada, ribaltandosi più volte e terminando la corsa in un campo a lato della carreggiata.

L’intervento dei soccorritori è scattato poco prima delle 22: sul posto le ambulanze del 118 e i mezzi dei vigili del fuoco di Castelsangiovanni (nelle foto). Il bilancio è di quattro feriti, due ragazze e due ragazzi.

Due passeggeri nell’urto sono stati sbalzati fuori dall’abitacolo riportando ferite molto gravi. Tutti sono stati trasportati all’ospedale di Piacenza. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi e ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.