Quantcast

Le Rubriche di PiacenzaSera - Cinema

Bobbio Film Festival, stasera “Fino a qui tutto bene”. Ospite il regista Johnson

Prosegue il Bobbio Film Festival, che entra nella seconda ed ultima settimana. Sabato 15 agosto la conclusione con la cerimonia di premiazione. Questa sera (lunedì) in programma la proiezione di "Fino a qui tutto bene", pellicola del 2014 per la regia di Roan Johnson

Più informazioni su

Prosegue il Bobbio Film Festival, che entra nella seconda ed ultima settimana. Sabato 15 agosto la conclusione con la cerimonia di premiazione. Questa sera (lunedì) in programma la proiezione di “Fino a qui tutto bene”, pellicola del 2014 per la regia di Roan Johnson. L’appuntamento è per le 21 e 15 ai Chiostri di San Colombano, saranno presenti lo stesso regista insieme agli attori del cast.

La trama: Tre ragazzi e due ragazze hanno trascorso insieme a Pisa, in un appartamento, gli anni dell’università e delle aspirazioni artistiche. Si ritrovano nella casa per un ultimo fine settimana, in cui non soltanto rievocano episodi lieti o tragici della loro convivenza, ma continuano a complicarsi vicendevolmente la vita.

Italia, 2014
Regia Roan Johnson
Sceneggiatura Ottavia Madeddu , Roan Johnson
con Alessio Vassallo, Paolo Cioni, Silvia D’Amico, Guglielmo Favilla, Melissa Anna Bartolini, Isabella Ragonese
Fotografia Davide Manca
Durata 80 minuti
Distribuzione Microcinema

IL TRAILER
I

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.