Quantcast

Bocce, Roberto Suardi si aggiudica il Memorial Veneziani

Sconfitto in finale il bravissimo Mattia Visconti (A.Grandi, Crema). Al terzo posto gli ottimi Bruno Saetta (Madonnina, MI) e Mario Locatelli (Codognese 88, LO)

Più informazioni su

Nella giornata di domenica a Groppallo (Piacenza), su iniziativa di un gruppo di amici e con il patrocinio del Comune di Farini, si è disputato il prestigioso Trofeo Veneziani alla memoria, manifestazione boccistica promozionale ad invito per 16 Atleti, suddivisi in due gironi. Le fasi eliminatorie erano suddivise in due gironi, il primo alle ore 10 ed il secondo alle ore 14.

A seguire, nel gran finale fra i quattro atleti qualificati, si è aggiudicato il trofeo un grande Roberto Suardi (Codognese 88, LO) battendo in finale il bravissimo Mattia Visconti (A.Grandi, Crema). Al terzo posto gli ottimi Bruno Saetta (Madonnina, MI) e Mario Locatelli (Codognese 88, LO). Eccellente come ogni anno l’organizzazione da parte della Bocciofila Groppallo con la collaborazione della fam. Veneziani. Eccellente anche la Direzione di Gara da parte del sig. Gianluca Giulivi del Comitato di Piacenza.

PIACENZA – 14° Memorial Sante Veneziani (Alberto) – GROPPALLO (PIACENZA) – (09/08/2015) – Promozionale Individuale – Direttore Gianluca Giulivi di PiacenzaCat. A1/A-B (16 / 15-1):
1° SUARDI ROBERTO (CODOGNESE 88 – BOCC, LODI);
2° VISCONTI MATTIA (A.GRANDI, CREMA);
3° SAETTA BRUNO (BOCC. MADONNINA, MILANO);
4° LOCATELLI MARIO (CODOGNESE 88 – BOCC, LODI);
5° ZAGHENO ANDREA (A.GRANDI, CREMA);
6° MARZOLINI ATTILIO (CARPANETO, PIACENZA);
7° IANNOTTA GENNARO (CAVRIAGHESE, REGGIO EMILIA);
8° COMIZZOLI PIERANTONIO (ZENI PIERO – BOCC , LODI);
9° ROSSETTI PIERLUIGI (FONTANELLA, PIACENZA);
10° RATTI LUIGI (OLD FACSAL, PIACENZA);
11° CREMASCHI PIETRO (CODOGNESE 88 – BOCC, LODI);
12° MONTINI LUIGI (CAN. BALDESIO – BOCC., CREMONA);
13° MICHELOTTI CARLO (OLD FACSAL, PIACENZA);
14° MARABELLI CLAUDIO (CLUB ARANCIONE – A.S.D., VOGHERA);
15° VISCONTI ROBERTO (A.GRANDI, CREMA);
16° NEGRI GIANLUCA (BUCO MAGICO, REGGIO EMILIA).

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.