Quantcast

Borgotrebbia, spaccano il finestrino dell’auto per rubare la borsa sul sedile

Vittima una 24enne piacentina che mercoledì pomeriggio, intorno alle 18, ha posteggiato il veicolo nella zona di Borgotrebbia, lasciando la borsetta sul sedile del passeggero e assentandosi per un paio d'ore

Più informazioni su

Ha parcheggiato l’auto in strada dell’Aguzzafame a Piacenza e al ritorno ha scoperto che la borsa era sparita e il finestrino in frantumi. Vittima una 24enne piacentina che mercoledì pomeriggio, intorno alle 18, ha posteggiato il veicolo nella zona di Borgotrebbia, lasciando la borsetta sul sedile del passeggero e assentandosi per un paio d’ore.

Un ladro ne ha approfittato per rompere il vetro e impossessarsi della borsa, contenente un Iphone, documenti e 40 euro in contanti. La giovane ha chiesto l’intervento della volante della polizia per denunciare l’accaduto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.