Quantcast

Botte in via Capra, quattro denunciati dalla polizia

Una discussione finisce a botte e quattro persone vengono denunciate. E' accaduto l'altra notte intorno all'una in via Capra a Piacenza. Quattro le persone denunciate dalla polizia al termine degli accertamenti

Più informazioni su

Una discussione finisce a botte e quattro persone vengono denunciate. E’ accaduto l’altra notte intorno all’una in via Capra a Piacenza. Sono stati alcuni residenti, allarmati da una persona che urlava, ad avvisare la polizia; sul posto la volante ha identificato un 31enne albanese con alcune escoriazioni al collo. Agli agenti il giovane ha raccontato di essere stato aggredito da un gruppo di nordafricani, versione confermata da due amici: “Abbiamo assistito all’aggressione e siamo intervenuti per difenderlo” – hanno spiegato, affermando di essere riusciti a mettere in fuga i rivali.

Secondo la versione di altri testimoni rintracciati in zona, il 31enne, sceso da una vettura, avrebbe iniziato a litigare con un nordafricano, discussione ben preso passata alle vie di fatto con il coinvolgimento di altre cinque persone. Nel parapiglia, oltre ad una chiave inglese, in mano ad uno degli albanesi sarebbe comparsa anche una pistola, arma che però non è stata ritrovata. Uno dei presunti partecipanti alla rissa, un egiziano 50enne, è stato poco dopo rintracciato in un bar della zona e denunciato a piede libero per rissa al termine degli accertamenti.

Dello stesso reato dovranno rispondere anche il 31enne albanese, multato anche per ubriachezza molesta, e due connazionali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.