Quantcast

Cadeo, 45enne preso a bastonate e rapinato in casa

Violenta rapina nella notte in provincia di Piacenza. Nel bottino di almeno tre banditi sono finiti contanti, un cellulare e anche una vettura, sulla quale il gruppo si è dato alla fuga. La vittima ha riportato gravi ferite, ed è finita all'ospedale con 30 giorni di prognosi. Indagano i carabinieri di Fiorenzuola

Più informazioni su

Violenta rapina nella notte in provincia di Piacenza. A farne le spese un 45enne di Cadeo, picchiato brutalmente e derubato all’interno della propria abitazione. La dinamica dell’episodio è al vaglio dei carabinieri di Fiorenzuola: tutto è accaduto intorno alle 2, quando gli aggressori, almeno tre persone, con un pretesto sono riusciti a farsi aprire la porta dalla vittima, in quel momento sola in casa.

Una volta dentro è scattato un violento pestaggio, con il 45enne colpito ripetutamente al volto e al corpo, sembra anche con un bastone. L’uomo, ferito, è stato lasciato a terra dopo aver consegnato alla banda circa 2mila euro in contanti, un telefono cellulare e le chiavi di un’auto sulla quale il gruppetto è fuggito. Una volta dato l’allarme, il 45enne è stato trasportato al pronto soccorso della Valdarda, dove è stato ricoverato per varie fratture e contusioni:la prognosi per lui è di 30 giorni.

Sul posto i carabinieri di Fiorenzuola, che hanno raccolto la sua testimonianza e avviato gli accertamenti del caso: pare che i militari abbiano già raccolto diversi elementi utili alle indagini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.