Quantcast

Calcio, caos in Lega Pro. Calendari il 27 agosto

Dovranno aspettare fino a giovedì 27 agosto i tifosi del Pro Piacenza, per conoscere i calendari della terza serie calcistiche. In quella data, a Firenze, verranno definiti anche i gironi

Più informazioni su

Dovranno aspettare fino a giovedì 27 agosto i tifosi del Pro Piacenza, per conoscere i calendari della terza serie calcistiche. In quella data, a Firenze, verranno definiti anche i gironi.

La data a ridosso dell’ inizio del campionato – ha spiegato il commissario straordinario Tommaso Miele – è dovuta al fatto che occorre necessariamente attendere il calendario della Lega di B, che sarà presentato il 25 agosto, per evitare la concomitanza di gare tra club che giocano nello stesso stadio, la sostituzione del Castiglione (che non si è iscritto) per l’individuazione della 54esima squadra, e gli esiti della giustizia sportiva”. Escluso (per ora) qualsiasi rinvio dell’inizio del campionato, che partirà il prossimo 6 settembre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.