Quantcast

Calcio Eccellenza, domenica Vigor Carpaneto-Pallavicino si giocherà alle 18

La sfida conclusiva del girone di Coppa Italia è stata posticipata; sarà una giornata di festa con stand gastronomici (paella e salumi) e musica dal vivo

Più informazioni su

La Vigor Carpaneto 1922 comunica che la sfida di domenica 30 agosto contro il Pallavicino (Coppa Italia Eccellenza) è stata posticipata alle ore 18. La scelta della società biancazzurra va nella direzione di organizzare un’altra giornata di festa, dando seguito agli ottimi riscontri ottenuti nelle amichevoli contro Fiorenzuola e Piacenza.

Domenica all’ora di cena (20), infatti, sarà possibile divertirsi al campo San Lazzaro: saranno presenti musica dal vivo e stand gastronomici, con paella e salumi (15 euro). E’ gradita la prenotazione chiamando il numero 335/460169.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.