Quantcast

Calcio, Francesco Addabbo saluta la Vigor Carpaneto per il San Giuseppe

Nell'ultima stagione il portiere classe 1995 ha difeso i pali della formazione Juniores, mentre in precedenza aveva debuttato in Seconda categoria con la società del presidente Giuseppe Rossetti

La Vigor Carpaneto 1922 saluta Francesco Addabbo, portiere classe 1995 che passa al San Giuseppe, formazione piacentina di Seconda categoria.

Nella scorsa stagione, il giovane estremo difensore aveva difeso i pali della formazione Juniores della Vigor, mentre in precedenza aveva debuttato in Seconda categoria sempre con la maglia del Carpaneto.

Per lui, si tratta di un ritorno alle origini, visto che Francesco aveva svolto quasi tutta la trafila giovanile nel San Giuseppe.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.