Quantcast

Cani, in via Osimo arrivano le bottiglie anti-pipì FOTO

Bottiglie anti-pipì davanti alle abitazioni. Alcuni cittadini, forse a seguito dell'ormai nota ordinanza comunale che obbliga i proprietari a pulire le deiezioni liquide dei cani, hanno pensato di organizzarsi

Più informazioni su

Bottiglie anti-pipì davanti alle abitazioni. Alcuni cittadini, forse a seguito dell’ormai nota ordinanza comunale che obbliga i proprietari a pulire le deiezioni liquide dei cani, hanno pensato di organizzarsi. Lo segnala una lettrice: “In via Osimo (zona via Cella, ndr) i residendi stanno sperimentando un sistema di bottiglie piene d’acqua legate ai pilastri ed ai punti della recinzione  dove i cani facevano “pipì””.

Un esperimento positivo: “Semba che l’acqua contenuta nelle bottiglie copra gli odori preesistenti e che il tutto funzioni”.

Pipì cani, commercianti con il Comune: “Ma si crei un’area in centro per gli animali”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.