Quantcast

Capitolo, nasce l’area verde finanziata dalla Cementi Rossi

Un campo-giochi attrezzato con strutture sportive, un campetto polifunzionale con annessi spogliatoi, un chiosco bar e un'ampia area di parcheggio. 

Più informazioni su

Un campo-giochi attrezzato con strutture sportive, un campetto polifunzionale con annessi spogliatoi, un chiosco bar e un’ampia area di parcheggio. 

Si avvieranno a breve i lavori al Capitolo, in Strada dell’Orsina, sul lato opposto della chiesa, per la realizzazione di un’ampia area verde attrezzata da circa diecimila metri quadrati.

La realizzazione e la manutenzione per dieci anni sarà a carico di Cementi Rossi, nell’ambito di un accordo con il Comune di Piacenza.

L’area verde, che vedrà anche uno spazio dedicato ai cani, verrà così riqualificata, rispondendo alle richieste degli abitanti della zona.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.