Quantcast

Castello, tentano di rubare il videopoker con una carriola

Il furto sventato nella notte dalle pattuglie dell'Ivri

Più informazioni su

Furto sventato, questa notte, dalle pattuglie dell’Ivri a Castel San Giovanni, dove l’allarme è scattato attorno alle 4 in un ristorante sulla via Emilia. Nel locale è stata trovata la porta d’ingresso forzata, con il cambiamonete e un video poker pronti ad essere asportati con una carriola.

Sul posto, oltre ai vigilanti, sono intervenuti anche i Carabinieri.

In uno studio di un notaio in centro a Piacenza, la pattuglia dell’Ivri è invece intervenuta per una segnalazione di intrusione. E’ stata riscontrata la forzatura della portafinestra ma non è stato rubato nulla all’interno dell’edificio.

Ultimo intervento a Castel San Giovanni, dove di fronte a un bar sono state ritrovate a terra le catene che delimitavano il parcheggio: un segnale di un possibile tentativo di furto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.