Quantcast

Cede droga a una donna, 40enne piacentino arrestato dai carabinieri

L’uomo, notato da una pattuglia mentre stava cedendo circa 25 grammi di hashish ad una coetanea, è stato subito bloccato. Processato per direttissima, è stato condannato alla pena di un anno e ad una multa di mille euro

Più informazioni su

Sorpreso a cedere droga ad una donna viene arrestato dai carabinieri. Nei guai è finito un 40enne piacentino, fermato dai militari di Bobbio (Piacenza). L’uomo, notato da una pattuglia mentre stava cedendo circa 25 grammi di hashish ad una coetanea, è stato subito bloccato e controllato.

Un’altra ventina di grammi dello stupefacente è stata rinvenuta a seguito della successiva perquisizione scattata all’interno della sua abitazione. Al termine degli accertamenti per il 40enne sono scattate le manette con l’accusa di spaccio. Comparso davanti al giudice per il processo per direttissima, è stato condannato alla pena di un anno e ad una multa di mille euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.