Quantcast

Chiede l’elemosina e le sfila l’orologio. Anziana derubata in via Campagna

Esce dal supermercato e viene avvicinata da una sconosciuta che riesce a sfilarle l'orologio. E' la disavventura capitata martedì mattina ad un'anziana in via Campagna a Piacenza

Più informazioni su

Esce dal supermercato e viene avvicinata da una sconosciuta che riesce a sfilarle l’orologio. E’ la disavventura capitata martedì mattina ad un’anziana 90enne in via Campagna a Piacenza. La pensionata aveva appena fatto la spesa in un supermercato, quando una donna le si è avvicinata chiedendo l’elemosina; evidentemente un trucco, visto che la sconosciuta, avvicinandosi, è riuscita a toccare le braccia dell’anziana sfilandole con un rapido gesto l’orologio dal polso.

Quando la vittima si è accorta del furto, la ladra era già lontana; non ha così potuto fare altro che tornare al supermercato raccontando l’accaduto e chiedendo aiuto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, ora impegnati nelle indagini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.