Quantcast

Chiede un’informazione ad un anziano e lo deruba della catenina

E' accaduto mercoledì mattina in via Emilia Parmense a Piacenza, nella zona del Montale. Vittima un pensionato piacentino di 80 anni, affiancato da una vettura il cui conducente, con la scusa di chiedere un'informazione, ha richiamato la sua attenzione. Indaga la polizia

Più informazioni su

Con la scusa di chiedere un’informazione deruba un anziano della catenina. E’ accaduto mercoledì mattina in via Emilia Parmense a Piacenza, nella zona del Montale. Vittima un pensionato piacentino di 80 anni. Secondo quanto riferito, l’anziano, che procedeva a piedi, è stato affiancato da una vettura il cui conducente, con la scusa di chiedere un’informazione, ha richiamato la sua attenzione.

Non appena l’80enne si è avvicinato, lo sconosciuto con un gesto improvviso gli ha strappato la catenina d’oro che portava al collo. Arraffato il bottino, l’auto è ripartita facendo perdere le proprie tracce. Del fatto si occupa la polizia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.