Ciclismo, Ferragosto non ferma il Cadeo Carpaneto: gli appuntamenti del week end

Sabato in sella a Calvagese della Riviera (Brescia), domenica iscritti alle gare di Castel d'Ario (Mantova) e Groppo (La Spezia). Domenica, gli Esordienti piacentini saranno al via a Soncino (Cremona)

Più informazioni su

Ferragosto non ferma il Cadeo Carpaneto, in sella anche in questo fine settimana tipicamente vacanziero. A fare gli straordinari, sono soprattutto gli Juniores della squadra targata Aspiratori Otelli Mastercrom Cadeo Carpaneto Cimme.

Sabato i ragazzi del ds Giambattista Bardelloni saranno al via al completo a Calvagese della Riviera (Brescia) nel quarto trofeo comunale, gara su strada di 111 chilometri e 600 metri. Domenica, invece, la formazione si sdoppierà: i piacentini Luca Tortellotti, Federico Turci, Dario Juric, Mirco Remondini e Marco Zanardi, unitamente a Realdo Ramaliu, sono iscritti a Castel d’Ario (Mantova) nel 13esimo Gran Premio Dmt-3° Gran Premio Alé (130 chilometri e 900 metri). I compagni di squadra Michele Berardinelli, Flavio Peli, Pasquale Abenante e Raffaele Ciorlano, invece, saranno al via in provincia di La Spezia nel “Memorial Antonio Colò” con arrivo a Groppo dopo 123 chilometri.

Sempre domenica, gli Esordienti del Cadeo Carpaneto parteciperanno al 15esimo Trofeo Zuccotti Assicurazioni Groupama a Soncino (Cremona).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.