Quantcast

Ciclismo, torna il Farini Tour dal 7 al 9 agosto

La manifestazione è competitiva ed è aperta agli atleti di entrambi i sessi, maggiorenni e tesserati con Enti nazionali sportivi; possono partecipare anche atleti stranieri che abbiano la tessera rilasciata dalla federazione o dagli enti di appartenenza

Più informazioni su

Torna anche quest’anno il Farini Tour, gara ciclistica a tappe in programma dal 7 al 9 agosto. La manifestazione è competitiva ed è aperta agli atleti di entrambi i sessi, maggiorenni e tesserati con Enti nazionali sportivi; possono partecipare anche atleti stranieri che abbiano la tessera rilasciata dalla federazione o dagli enti di appartenenza.

La gara si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica, eventuali variazioni stradali verranno segnalate opportunamente e comunicate prima della partenza.

Venerdì 7 agosto 2015
1° Tappa: FARINI – MARETO
– Ritrovo Farini ore 13:00 – Partenza ore 14:30
– Arrivo in località MARETO –  Ristoro
– Ritorno a Farini in bici (circa Km10 in discesa)
– Possibilità docce presso “Scuola” Farini

Sabato 8 Agosto 2015
2° Tappa: FARINI – SELLA DEI GENERALI
– Ritrovo Farini ore 13:00 – Partenza ore 14:30
– Arrivo a Sella dei Generali – Ristoro
In occasione di questa tappa, vista la distanza da Farini, c’è la possibilità diusufruire gratuitamente del servizio docce in località Pradovera. E’ consigliato portarsi un mezzo proprio in località Pradovera. Ritorno a Farini: Pradovera, Passo Cappelletta e discesa fino a Farini tot. Km.18 di cui 4 in salita.

Domenica 9 agosto 2015
3° Tappa: FARINI – GROPPALLO CHIESA
– Ritrovo a Farini ore 13:00 – Partenza ore 14:30
– Arrivo Groppallo Chiesa – Ristoro
– Ritorno a Farini in bici (tratto km. 8 circa in discesa)
– Possibilità docce presso “Scuola” Farini

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.