Colpo a Fiorenzuola, fanno saltare il bancomat e scappano con i contanti

Colpo lampo nella notte di Ferragosto ai danni della filiale bancaria di via Kennedy: i banditi hanno prelevato i contanti e si sono dati alla fuga prima dell'arrivo delle guardie giurate e dei carabinieri.

Più informazioni su

Colpo grosso nella notte a Fiorenzuola (Piacenza) dove una banda di incappucciati è entrata in azione nella notte di Ferragosto.

Obiettivo dei criminali la filiale della Banca di Piacenza, in via Kennedy: intorno alle tre lo sportello bancomat è stato fatto saltare con dell’esplosivo, lasciando libero l’accesso ai contanti custoditi all’interno.

Un’azione lampo, durata una manciata di secondi, che sono bastati ai ladri per raccogliere il bottino in contanti e darsi alla fuga, a bordo di una o più vetture, prima dell’arrivo delle guardie giurate e carabinieri, allertate dal sistema d’allarme della banca.

Le indagini sono in corso.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.