Quantcast

Coppa Italia, al Pro basta l’1 a 1 con il Lumezzane per passare il turno

Coppa Italia, al Pro basta l'1 a 1 contro il Lumezzane per passare il turno. Il pareggio in trasferta è stato infatti sufficiente a garantire ai rossoneri l'approdo alla fase successiva della Lega Pro. 

Più informazioni su

Coppa Italia, al Pro basta l’1 a 1 contro il Lumezzane per passare il turno. Il pareggio in trasferta è stato infatti sufficiente a garantire ai rossoneri l’approdo alla fase successiva della Lega Pro. Dopo un inizio timido e con una formazione condizionata dagli infortuni, il Pro Piacenza non si lascia scoraggiare dal temporaneo svantaggio patito con il gol di Sarao nel primo tempo, e nel secondo riesce ad andare a segno con Alessandro, siglando così il pareggio fortunato. 

Foto da www.propiacenza.it
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.