Quantcast

Coppa Italia, il Pro a Lumezzane si gioca il passaggio del turno

Solo la prima classificata passerà il turno: in caso di parità di punteggio, si guarderà alla differenza reti nelle gare del girone e, successivamente, al numero di reti segnate complessivamente e nella gara esterna

Più informazioni su

Si gioca il passaggio alla fase finale della Coppa Italia di Lega Pro il Pro Piacenza impegnato domenica pomeriggio (ore 17) a Lumezzane. Sia i padroni di casa che i rossoneri sono a quota tre punti nel mini girone in virtù dei successi ottenuti sul Renate (2-1 in casa il Pro Piacenza, 1-0 in trasferta il Lumezzane).

Solo la prima classificata passerà il turno: in caso di parità di punteggio, si guarderà alla differenza reti nelle gare del girone e, successivamente, al numero di reti segnate complessivamente e nella gara esterna.

La vincente accederà alla fase successiva ad eliminazione diretta. Nelle file del Pro il tecnico Viali dovrà rinunciare a Ruffini, vittima di un infortunio nell’amichevole infrasettimanale vinta dai rossoneri contro l’Agazzanese. Foto da www.propiacenza.it
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.