Quantcast

Coppa Italia, per il Pro esordio il 14 agosto contro il Renate

Sarà il 14 agosto l’esordio ufficiale della stagione per il nuovo Pro Piacenza di Viali. La Lega ha infatti diramato il calendario della fase eliminatoria della Coppa Italia, che verrà disputata il 14, 23 e 30 Agosto 2015

Più informazioni su

Sarà il 14 agosto l’esordio ufficiale della stagione per il nuovo Pro Piacenza di Viali. La Lega ha infatti diramato il calendario della fase eliminatoria della Coppa Italia, che verrà disputata il 14, 23 e 30 Agosto 2015. I rossoneri sono inseriti nel girone B insieme a Lumezzane e Renate. Proprio il Renate sarà il primo avversario: gara in programma al Garilli il 14 agosto (ora da stabilire)

IL QUADRO

GIRONE A
ALBINOLEFFE
CUNEO
GIANA E.

1^ Giornata Venerdì 14 Agosto 2015
Giana E. – Cuneo
Riposa: Albinoleffe

GIRONE B
LUMEZZANE
PRO PIACENZA
RENATE

1^ Giornata Venerdì 14 Agosto 2015
Pro Piacenza-Renate
Riposa: Lumezzane

GIRONE C
MANTOVA
PADOVA
PORDENONE

1^ Giornata Venerdì 14 Agosto 2015
Mantova-Padova
Riposa: Pordenone

GIRONE D
CARRARESE
PISTOIESE
SAVONA

1^ Giornata Venerdì 14 Agosto 2015
Savona-Carrarese
Riposa: Pistoiese

GIRONE E
LUPA ROMA
PRATO
ROBUR SIENA

1^ Giornata Venerdì 14 Agosto 2015
Prato Robur-Siena
Riposa: Lupa Roma

GIRONE F
MACERATESE
RIMINI
SANTARCANGELO

1^ Giornata Venerdì 14 Agosto 2015
Rimini-Santarcangelo
Riposa: Maceratese

GIRONE G
LUPA CASTELLI ROMANI
TORRES

1^ Giornata Domenica 23 Agosto 2015
Gara di Andata
Torres Lupa Castelli Romani

GIRONE H
FIDELIS ANDRIA
ISCHIA ISOLAVERDE
MARTINA FRANCA

1^ Giornata Venerdì 14 Agosto 2015
Fidelis Andria-Martina Franca
Riposa: Ischia Isolaverde

GIRONE I
AKRAGAS
PAGANESE
VIRGOR LAMEZIA

1^ Giornata Venerdì 14 Agosto 2015
Akragas-Vigor Lamezia
Riposa: Paganese

STASERA TRIANGOLARE A FIORENZUOLA – Il Pro sarà impegnato questa sera (sabato) al Comunale di Fiorenzuola in un triangolare con i padroni di casa e Carpaneto. Fiorenzuola e Carpaneto si sfideranno alle ore 20 nella prima gara; alle 21 la perdente scenderà in campo contro il Pro Piacenza che nell’ultima partita (ore 22) chiuderà il triangolare contro la vincente della prima sfida.

IL COMMISSARIO MIELE: “TRA UN MESE PARTE IL CAMPIONATO” – ” Non siamo in ritardo, siamo legati alle decisioni della giustizia sportiva. Escludo che il campionato possa slittare”. Lo ha affermato Tommaso Miele, Commissario straordinario della Lega Pro, ospite di Sky Sport 24. E’ stata l’occasione per fare un primo bilancio della sua attivita’ ad un mese dalla nomina. ” Il lavoro sta procedendo. L’attivita’ si concentra sulle priorita’ ed ha come obiettivo finale il compimento delle due missions. Una riguarda l’analisi del bilancio e l’altra e’ riferita a ricreare le condizioni per arrivare alle elezioni”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.