“(Dis) Locations” 2.0, a Bobbio la mostra fotografica di Laura Badiini

Il progetto “(Dis) Locations” continua. Dopo la presentazione, avvenuta l’estate scorsa a Travo (PC), si sposta dal 9 al 30 agosto nel Complesso di San Colombano a Bobbio

Più informazioni su

Il progetto “(Dis) Locations” continua. Dopo la presentazione, avvenuta l’estate scorsa a Travo (PC), si sposta dal 9 al 30 agosto nel Complesso di San Colombano a Bobbio.

(DIS) LOCATIONS 2.0 è una mostra fotografica realizzata da Laura Badiini che raccoglie una serie di scatti realizzati, negli ultimi anni, in luoghi ormai abbandonati. Questo progetto ha la semplice ambizione di raccontare storie che si sono interrotte, ma vuole anche essere una denuncia su due fronti: quello dell’abbandono totale di certi luoghi che avrebbero potuto essere utilizzati per nuovi disegni e quello dell’inciviltà gratuita che troppo spesso prende forma in questi spazi. L‘inaugurazione sarà domenica 9 agosto alle 17.30.

LAURA BADIINI – Laureata in Scienze e tecnologie della comunicazione, da 16 anni lavora come speaker radiofonica e pubblicitaria. Negli ultimi anni si è avvicinata al mondo della grafica e della fotografia specializzandosi nella post produzione fotografica.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.