Quantcast

Documento strategico per lo sviluppo, al via la raccolta di idee e proposte on line

E’ on line, nella sezione PiacenzaPartecipa del sito web comunale, il breve questionario relativo al Documento strategico per lo sviluppo locale, finalizzato alla raccolta di suggerimenti e azioni da inserire nel programma approvato dalla Giunta nel febbraio scorso, al termine di un articolato percorso partecipativo

Più informazioni su

Documento strategico per lo sviluppo, al via la raccolta di idee e proposte on line
 
E’ on line, nella sezione PiacenzaPartecipa del sito web comunale, il breve questionario relativo al Documento strategico per lo sviluppo locale, finalizzato alla raccolta di suggerimenti e azioni da inserire nel programma approvato dalla Giunta nel febbraio scorso, al termine di un articolato percorso partecipativo.

Definito come uno strumento “non esaustivo”, il Documento strategico è stato infatti presentato come proposta aperta al contributo di tutti i cittadini e le realtà territoriali che vorranno esprimere le proprie idee in merito. Dal link http://www.piacenzapartecipa.it/percorsi-partecipativi/sviluppo-locale-piacenza-c-e si accede direttamente sia al sondaggio, sia alla lettura “in pillole” dei progetti e delle strategie su cui l’Amministrazione comunale punta maggiormente come strumento di crescita e innovazione. 
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.