Quantcast

Ecco gli 11 presidi “reggenti”, Monti all’Isii Marconi

Presidi "reggenti", questa mattina l'ufficio scolastico regionale dell'Emilia Romagna ha ufficializzato le nomine per le sedi rimaste vacanti a Piacenza e provincia.

Più informazioni su

Presidi “reggenti”, questa mattina l’ufficio scolastico regionale dell’Emilia Romagna ha ufficializzato le nomine per le sedi rimaste vacanti a Piacenza e provincia. Al quarto e al settimo circolo didattico della città saranno assegnati rispettivamente Simona Favari e Giovanni Tiberi, all’istituto comprensivo di Lugagnano andrà Maurizio Sartini, a Monticelli invece è stata assegnata Monica Ferri, a Pontedellolio (istituto comprensivo Valnure) andrà Teresa Andena.

All’istituto comprensivo Amaldi di Cadeo è stata assegnata Maria Antonietta Stellati, mentre l’istituto comprensivo di Podenzano sarà retto da Mario Magnelli. La sede di Pianello è stata assegnata a Adriana Santoro. Passando alle scuole secondarie e superiori di Piacenza, Mauro Monti, già preside del Mattei di Fiorenzuola, si occuperà anche dell’Isii Marconi, Cristina Capra sarà la dirigente scolastica della scuola media Faustini – Frank – Nicolini, Marica Draghi confermata dirigente scolastica “reggente” al liceo Colombini. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.