Quantcast

Entusiasmo e grande pubblico per la nuova Nordmeccanica Volley FOTO foto

Una squadra interamente rinnovata – della stagione precedente rimangono Indre Sorokaite, Federica Valeriano e Virginia Poggi – e che ha grandi ambizioni per la stagione che sta per iniziare

Più informazioni su

Grande cornice di pubblico e molto entusiasmo giovedì pomeriggio al PalaBanca di Piacenza per la nuova Nordmeccanica Volley. Una squadra interamente rinnovata – della stagione precedente rimangono Indre Sorokaite, Federica Valeriano e Virginia Poggi – e che ha grandi ambizioni per la stagione che sta per iniziare.

La mattinata del primo giorno di attività è stata occupata dalle visite mediche e da alcuni test atletici che proseguiranno anche nella giornata di venerdì. Nel pomeriggio c’è stata l’accoglienza ufficiale delle atlete da parte della dirigenza Nordmeccanica Volley rappresentata dal vicepresidente Alfredo Cerciello e dal direttore generale Giorgio Varacca; presenti Giulia Leonardi, Federica Valeriano, Giulia Pascucci, Francesca Marcon, Christine Bauer, Floortje Meijners, Laura Melandri, Veronica Taborelli, Alessandra Petrucci e Virginia Poggi.

All’appello mancavano Indre Sorokaite, Maja Ognjenovic e Yvon Belien impegnate con le rispettive nazionali in previsione dei Campionati europei. Intenso il programma delle prossime settimane per Nordmeccanica Volley, da lunedì inizia il lavoro sul campo, sempre e solo al PalaBanca.

Nordmeccanica Volley sempre più interattiva – In queste ultime settimane la società biancoblù ha inaugurato nuove presenze sui maggiori social network, Facebook e Twitter; nell’immediato futuro altri profili saranno aperti su altre piattaforme per rendere sempre più vicina la vita Nordmeccanica Volley a quella del pubblico. Il profilo Facebook è attivo all’indirizzo: www.facebook.com/Nordmeccanicavolley ,il profilo Twitter è @Nordmeccanicapc.
 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.