Quantcast

Fa shopping senza pagare in 2 negozi. Arrestato per furto aggravato 

Fa shopping in 2 negozi a Piacenza senza pagare ma viene scoperto. Arrestato per furto aggravato, sarà processato per direttissima. 

Più informazioni su

Fa shopping in 2 negozi a Piacenza senza pagare ma viene scoperto. Arrestato per furto aggravato, sarà processato per direttissima.

Alle 18 di sabato primo agosto arriva in Questura una chiamata da parte del negozio Coin. L’addetto alla vigilanza ha fermato un cittadino nigeriano dell’83 residente a Bologna. L’uomo era entrato nel negozio e dopo aver girato un po’ si era portato nel camerino 4 camicie e due magliette Armani. Dopo essersi trattenuto per qualche tempo nel camerino, l’uomo è uscito e ha consegnato alla commessa solo due camicie e si è diretto all’uscita. La donna si è insospettita, e ha controllato dentro camerino dove ha trovato 3 placche antitaccheggio. Nonostante questa precauzione, scatta ugualmente l’allarme non appena il ladro cerca di allontanarsi dal negozio. Viene quindi bloccato e consegna ai poliziotti intervenuti sul posto le due maglie Armani (del valore di 36 euro) che avevano fatto scattare allarme perché avevano placche nascoste e gli altri capi rubati. Nella sua borsa gli agenti hanno inoltre trovato due pantaloni, una maglietta e una canottiera, con ancora con etichetta del negozio Terranova. Un addetto di questo negozio si reca quindi al Coin e riconosce i capi rubati. Lo straniero è stato portato in questura e arrestato per furto aggravato. L’uomo sarà processato per direttissima. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.