Quantcast

Frontale a Caminata, muore motociclista 28enne

Schianto fatale nel tardo pomeriggio del 6 agosto a Caminata, in provincia di Piacenza. Per cause ancora da chiarire il Comune della Valtidone è stato teatro di uno scontro frontale tra un'auto e una moto. 

Più informazioni su

Schianto fatale nel tardo pomeriggio del 6 agosto a Caminata, in provincia di Piacenza. Per cause ancora da chiarire il Comune della Valtidone è stato teatro di uno scontro frontale tra un’auto e una moto. Ad avere la peggio il centauro, che ha perso la vita in seguito allo scontro.

Sul posto i soccorsi del 118 e l’elisoccorso, i quali però non hanno potuto far nulla per salvare il giovane, un ragazzo di 28 anni, Giuseppe Bignami, originario di S. Angelo Lodigiano. I carabinieri di Bobbio hanno eseguito i rilievi. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.