Quantcast

Fuori strada a Farini, centauro ferito gravemente

L'incidente stradale è avvenuto nel pomeriggio di sabato 22 agosto, intorno alle 16: dalle prime informazioni pare che il centauro abbia perso il controllo del mezzo, finendo contro il guardrail.

Motociclista fuori strada nel comune di Farini (Piacenza) sulla strada provinciale della Valnure. L’incidente stradale è avvenuto nel pomeriggio di sabato 22 agosto, intorno alle 16: dalle prime informazioni pare che il centauro abbia perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro il guardrail.

L’allarme è stato inoltrato al 118 che ha chiesto l’intervento dell’eliambulanza per soccorrere il ferito.

L’uomo, residente nel lodigiano, è rimasto cosciente, ma ha riportato conseguenze molto serie. Ora è ricoverato all’ospedale Maggiore di Parma. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.