Quantcast

Furgone contro camion a Travo, un ferito grave

Per cause ancora in corso di accertamento, intorno alle 8 un furgone si è scontrato con un mezzo pesante.

Più informazioni su

Incidente stradale nella mattina di venerdì 7 agosto sulla Statale 45, a Le Piane di Travo (Piacenza). Per cause ancora in corso di accertamento, intorno alle 8 un furgone si è scontrato con un mezzo pesante.

Due i feriti, un 54enne di Castelsangiovanni è rimasto incastrato tra le lamiere dell’abitacolo e liberato dalla squadra dei vigili del fuoco di Bobbio, intervenuti sul posto insieme al 118 e all’eliambulanza da Parma. L’uomo è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato a Parma. Ferito in maniera più lieve un 19enne alla giuda dell’altro mezzo.

La strada è rimasta temporaneamente chiusa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.