Quantcast

Giorgia Bronzini torna al successo. Volata vincente alla Route de France

La campionessa piacentina si è imposta nella seconda tappa della Route de France (Villemandeor-Bourges di 118 km) siglando il suo ottavo successo nelle ultime tre edizioni della corsa

Più informazioni su

Giorgia Bronzini torna alla vittoria. La campionessa piacentina della Wiggle Honda si è imposta nella seconda tappa della Route de France (Villemandeor-Bourges di 118 km) siglando il suo ottavo successo nelle ultime tre edizioni della corsa.

Giorgia ha battuto in volata l’olandese Amy Pieters (Team Liv Plantur), che guida la classifica generale, e l’australiana Kimberley Wells. Per Bronzini è il terzo successo stagionale tra cui quello in Coppa del Mondo in Cina a Chongming.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.