Quantcast

Guasto sulla linea Milano-Bologna, domenica di passione in treno

A bordo anche una nostra lettrice di Piacenza, che ci ha segnalato i numerosi disagi vissuti durante il breve percorso di ritorno dal capoluogo regionale alla nostra città

Più informazioni su

Domenica 9 agosto treni in ritardo anche di oltre due, causa guasto, sulla linea Bologna-Milano.

A bordo anche una nostra lettrice di Piacenza, che ci ha segnalato i numerosi disagi vissuti durante il breve percorso di ritorno dal capoluogo regionale alla nostra città. A causa dei forti ritardi, infatti molti viaggiatori si sono concentrati sull’unico treno in partenza. “Eravamo ammassati, le persone erano tutte in piedi, ma nonostante la cosa fosse annunciata, nessuno ha pensato ad aggiungere delle carrozze – racconta -; in più siamo comunque rimasti fermi altri 15 minuti”.

Una situazione resa ancora più pesante dalle temperature bollenti, oltre i 35 gradi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.